La guerra dei prezzi dell'illuminazione a LED continua

×

Error message

  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).

Dal 2014, il mercato dell'illuminazione a LED affollato nell'era della guerra, sia che si tratti di compagnie di illuminazione veterane o di start-up, mirano ad affinare LED questa grande torta, una varietà di mezzi per strappare il mercato sono infiniti, che, guerra dei prezzi senza dubbio uno dei strategia più efficace e più rispettata, e la guerra dei prezzi non solo nel trading online, il trading sotto la linea di maggiori alluvioni.

La guerra dei prezzi dell'illuminazione a LED continua

Ma il pensiero, i prodotti di illuminazione a LED dovrebbero implementare il prezzo indietro. Dal punto di vista dei costi, con il chip, il pacchetto e le altre tecnologie maturi, i prezzi dei prodotti naturali porteranno a più vicini alle persone; Dal punto di vista del consumatore, i prezzi delle lampade a LED, soprattutto nei primi due anni, il prezzo delle lampade a LED è davvero troppo alto, scoraggiamo molti acquirenti, portando il mercato dell'illuminazione a LED, situazione imbarazzante "nuova e non impegnata", anche i produttori PAK foresta su una roccia nel vertice anche senza mezzi termini che non saranno disposti a spendere così "caro" per comprare una lampada. I fatti hanno dimostrato che anche i migliori prodotti, al di sopra del prezzo al consumo, sono difficili da accettare, quindi anche il prezzo dei prodotti di illuminazione a LED soddisfa la situazione attuale del mercato.

Molti esperti del settore prevedono che la guerra dei prezzi o anche i prossimi anni continueranno nel 2014, il che rappresenta il vantaggio del mercato e l'eliminazione del processo necessario e inferiore. Guerra dei prezzi indipendentemente dal giusto o sbagliato, moderatamente buono, a breve termine può ridurre i profitti aziendali, ma per la promozione del consumo e stimolare i consumatori ad acquistare è davvero una ricetta. E finché le aziende fanno la loro posizione, da un controllo e un miglioramento tecnico e di qualità, per sviluppare un prodotto economico, economico, arricchito di soft power e hard power, temono che il mercato non sia favorito.

Contact

For more information, please contact us:

Image CAPTCHA