I prezzi promuovere lo sviluppo di illuminazione a LED

×

Error message

  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).

Negli ultimi due anni, il mercato dell'illuminazione globale ha cominciato a mostrare "non bianco" effetto, ma dalla tecnologia dei chip a monte per migliorare l'impatto del rapido declino e divario di prezzo tra illuminazione a LED e prodotti di illuminazione tradizionali restringimento tra il monte e valle del LED i prezzi dei prodotti di illuminazione è diventata un indiscutibile implementata. Attualmente, il prezzo dei prodotti di illuminazione a LED sta crescendo a un tasso annuo di circa il 20 per cento declino in molte zone, anche sostituire 40W LED lampadina prezzo minimo di 60W stato ancora meno di $ 10, si avvicina gradualmente il prezzo di lampade a risparmio energetico tradizionali .

I prezzi promuovere lo sviluppo di illuminazione a LED

Secondo le statistiche agenzia di ricerca a livello mondiale, nel mese di ottobre 2013 per sostituire i prodotti 40W LED prezzi in tutto il mondo è sceso parte più significativa delle lampade di marca regionali hanno i prezzi più bassi è sceso sotto $ 10, e il divario tra le diverse regioni del prezzo del prodotto sta gradualmente riducendo. In particolare nel Regno Unito, ha mostrato 11 per cento registrato un netto calo. Una parte dei prezzi originali costosi articoli, articoli a basso costo continuerà a diminuire. Osram, Samsung, LG e altre marche sono vicino o al di sotto $ 10 prodotti venduti in area Regno Unito. La regione sostituisce 40W merce prezzo più basso adesso ha raggiunto $ 8.1. Nella regione degli Stati Uniti, ad eccezione di CREE, Wal-Mart ha recentemente lanciato lampadine a basso costo, il Philips, Ecosmart anche potuto essere meno di $ 10 prodotti da vendere. La regione sostituisce 40W prezzi delle materie prime sono stati sotto kill minimo attuale di $ 9.

Attualmente, i prodotti di illuminazione a LED a livello mondiale sono vari gradi di velocità progressivamente diminuite, l'impatto LED prezzi dei prodotti, spingendo i prezzi ci sono due fattori principali: in primo luogo, la tecnologia LED per migliorare i costi di produzione possono essere abbassati. Negli ultimi anni, i chip LED a monte ingenti investimenti, i prezzi dei chip attuali sono scesi del 30 per cento nel 2010. Mentre le nuove tecnologie stanno emergendo, Philips Lumileds, Toshiba, TSMC Solid State Lighting, Epistar e Formosa epitassia chip prodotti non hanno imballaggio lanciata e diventa il volto di future pressioni sui prezzi LED un'arma potente. Il secondo aspetto è che le prospettive di illuminazione a LED attira enorme afflusso di molti della capitale, rendendo la sempre più agguerrita concorrenza nel mercato "prezzo" sono diventati un importante mezzo di concorrenza LED imprese. Inoltre, Philips, Panasonic, CREE LED e altri giganti internazionali join ulteriormente provocato i marchi internazionali LED "guerra dei prezzi".

Grazie al progressivo declino delle medio corso del vantaggio di prezzo per il prezzo del prodotto di illuminazione 2014 LED globale ancora sceso spazio è previsto 2013-2014 Cina LED prezzi dei prodotti di illuminazione interna sono diminuiti in media del 20% circa, mercato dell'illuminazione a LED è atteso per inaugurare nel nuovo ciclo di eruzioni forti. In passato, nel mercato dell'illuminazione, con la penetrazione più bassa di illuminazione domestica, è perché il prezzo è troppo alto nel corso degli ultimi prodotti di illuminazione LED, casa lifting spesso richiedere anni per il recupero, ma ora con il prezzo lampadina a LED, i governi continuano di vietare ad incandescenza, accoppiato con la ripresa economica mondiale generale, illuminazione a LED contribuirà alla fermentazione, la domanda prevista nel 2014 LED mercato dell'illuminazione avrà una crescita più consistente. Nel frattempo, il calo dei prezzi accelererà il consolidamento del settore e la sopravvivenza del più forte, costringendo le aziende a ridurre i costi, rafforzare la gestione, ottimizzare le risorse, supply chain integrata, migliorare la sua competitività per soddisfare lo scoppio del mercato.

Contact

For more information, please contact us:

Image CAPTCHA