Illuminazione a LED ha bisogno di rafforzare la pubblicità cognitiva

×

Error message

  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).
  • Warning: Trying to access array offset on value of type null in _webform_client_form_rule_check() (line 2079 of /home2/ledligl3/public_html/it/sites/all/modules/webform/webform.module).

Come l'illuminazione a LED gradualmente migliorare l'efficienza luminosa e prezzi al dettaglio continuano a diminuire, la domanda di mercato di applicazioni di illuminazione a LED crescere rapidamente. E questa domanda avrà un ruolo guida nel campo della scoppio illuminazione esterna. 2013-2015 per l'illuminazione esterna a LED lifting marea globale, colpiti da politiche di sostegno, luci di via e luci tunnel nella regione asiatica saranno installati in grandi quantità, tra cui Cina, Giappone, Taiwan, la performance di mercato dei più attivi. Inoltre, tra cui Thailandia, Russia, America Latina e Africa, anche in altri mercati emergenti, ma anche nel 2014 ha inaugurato un grande afflusso di vestire strada. La politica di promozione, all'aperto valore di uscita luce del tasso di crescita annuo globale di almeno il 29 per cento.

Illuminazione a LED ha bisogno di rafforzare la pubblicità cognitiva

In Nord America, insieme con la crescita di costruzione non-casa e l'attuazione del progetto di sovvenzione, LED domanda illuminazione commerciale è forte fermentazione. Si potrebbe prevedere che il 2013 globale LED illuminazione commerciale capacità del mercato raggiungerà 10.809 milioni di dollari, mentre nel 2015 si prevede di raggiungere 16.818 milioni di dollari. 

Anche se il risparmio energetico LED vantaggio illuminazione illuminazione commerciale e pubblico ottenere una rapida adozione, ma nel campo dell'illuminazione tasso di penetrazione è bassa. Al seminario ha dimostrato livello di consapevolezza delle recenti dei consumatori cinesi dei risultati della ricerca di illuminazione. Lo scopo dell'indagine è quello di capire i consumatori la consapevolezza cinese di lampade a LED, le abitudini di acquisto, canali di acquisto, il riconoscimento del marchio e di altri effetti di luce elementi fondamentali del comportamento di acquisto. I risultati mostrano che il 3000 è stato oggetti di accesso chiaramente cognitivi 63% lampade a risparmio energetico, lampade ad incandescenza sono anche chiaramente cognitiva 53%, potendo chiaramente cognitivi lampadine a LED solo il 25%. Così, il LED lampadine outreach strategie molta strada da fare, come migliorare in modo efficace la consapevolezza dei consumatori di illuminazione a LED è la chiave per aprire questo enorme mercato. 

Nei canali di acquisto, LED Lampade / lampadine centro commerciale illuminazione o negozio di ferramenta è il principale oleodotto acquirenti, oltre alla qualità del prodotto, il costo-efficaci, accessibili anche ai consumatori acquistare le lampadine una considerazione importante. A tal fine, Eneltec ricordare pesi massimi, LED lighting design ha bisogno di essere più vicini ai consumatori, alto CRI, l'uso di diversificazione funzionale, prodotti redditizi che sono più favorita dai consumatori.

Contact

For more information, please contact us:

Image CAPTCHA